Finalmente dopo settimane impegnativissime al limite del disumano ho trovato il tempo per fare un tutorial come si deve! Per questo tutorial ho deciso di usare la Palette Electric, che si è dimostrata all' altezza delle aspettative sin dai primi utilizzi. Questa volta il soggetto del trucco non sono io, ma mia sorella, che aveva bisogno di un trucco super colorato per una serata particolare. Detto fatto, con una palette così è impossibile fare qualcosa di poco intenso.
1) Per prima cosa ho messo come base il matitone Milk della NYX, giusto per far risultare i colori ancora più intensi e accesi, applicato su tutta la palpebra mobile.
2) Poi ho messo il fucsia "Savage" sempre sulla palpebra mobile.
3) Successivamente ho applicato "Urban" nell'angolo esterno dell'occhio sfumando anche verso la piega palpebrale.
4) Ho applicato "Revolt" nell'angolo interno dell'occhio, per avere un punto luce.
5) Poi ho ripreso "Urban" e l'ho applicato nella parte inferiore dell'occhio sfumandolo bene, successivamente ho creato una bella e lunga linea di Eye-liner in stile "Cat eyes" e infine ho applicato tanto mascara.
Il risultato finale è qualcosa di super brillante! I colori della palette sono già di per se pigmento puro, quindi molto intensi, in più ho voluto esagerare mettendo una base bianca.
Spero che vi piaccia anche se è da considerarsi ancora come una prova, perché ho usato solo pochi colori di questa palette e ce ne sono ancora molti da scoprire e da provare, magari in altri tutorial anche un po' più complessi. Per il momento sono contentissima di questo acquisto che per i più creativi offre possibilità infinite e vi dirò che, anche se sono una che ama i colori nude, mi diverto un casino a provare i colori di questa palette in tante diverse combinazioni. Per ora è tutto! Alla prosima!
Un bacio!😘







Nessun commento:
Posta un commento