domenica 10 luglio 2016

Fake RealTechniques

Ciao a tutti!

Oggi vorrei parlarvi di un pennello che ho acquistato sul sito Miniinthebox un po' di tempo fa. È una sorta di imitazione dei pennelli della Real Techniques.
Sul sito c'erano 5 pennelli della stessa "marca" e veniva esplicitamente comunicato che non si poteva scegliere quale farsi spedire, ma la scelta sarebbe stata del sito stesso. Io ho deciso di tentare la fortuna e mi sono fatta spedire quello che volevano loro, anche perché il prezzo era intorno ai 2 Euro, quindi veramente basso. Il pennello è arrivato dopo circa un mese dall'ordine e devo dire che sono stata fortunata: mi è arrivato quello da fondotinta ed ho notato subito la forma molto particolare, dunque non ho esitato a provarlo!


A differenza del pennello a lingua di gatto aiuta molto bene a stendere il fondotinta in maniera uniforme e circolare, rendendo il colorito molto più naturale, è molto facile far sembrare che il fondotinta non ci sia.


Ovviamente la parte più importante la fa il fondotinta stesso (ma questo è un altro argomento che tratteremo più avanti).
Oltre ad essere cosi particolare è anche molto morbido, facile da pulire e NON perde peli, cosa che invece mi aspettavo.
Qualche tempo dopo in un negozio "Hao Mai" ne ho trovata la copia identica, solamente di un colore diverso:


Siccome sono curiosissima ho deciso di prendere anche questo, però per uno scopo diverso, è un pennello bombato adatto all'applicazione del fard.


La qualità è la stessa ma cambia il prezzo. Sul sito costava circa 2 € mentre in negozio si aggirava sui 5 € e a parte il colore era identico a quelli che vendevano su Miniinthebox. 
Sono davvero contenta di questo acquisto e non posso fare altro di consigliarvi di tentare! Devo dire che sono delle imitazioni davvero favolose e fatte molto bene! Quindi ve li stra consiglio anche perchè il prezzo è bassissimo! Alla prossima!

Un bacio a tutte! 😘😘

Nessun commento:

Posta un commento