sabato 9 luglio 2016

Collab. Le creazioni di Greta e Marozia

Ciao a tutti!
In questi giorni sono stata contattata da Mara, una ragazza disponibilissima che lavora presso il sito "Le creazioni di Greta e Marozia" esperto in Bijoux artigianali personalizzati. 
I primi gioielli di cui vi parlerò sono I CHIAMA ANGELI. Nascono da una tradizione messicana e vengono regalati dalle mamme alle figlie in attesa, come portafortuna. Inoltre, si dice che il suono generato dal chiama angeli, che, avendo una lunga catena, viene posizionato proprio sopra il pancione, sia rilassante per il bimbo, che tra l'altro, una volta nato, può risentirlo e conoscere il suono (il chiama angeli può infatti per esempio essere posizionato sulla culla).

Nel tempo e con la diffusione di questo gioiello, il chiama angeli ha preso una connotazione di porta fortuna in generale, non solo per le mamme in attesa. Infatti viene portato abitualmente come ciondolo-gioiello da chiunque, a qualsiasi età e senza alcun riferimento alla gravidanza. Io lo porto abitualmente, il suono è molto dolce e fa compagnia oltre a essere veramente un oggetto che sta bene con tutto e che è molto notato e apprezzato. 


Il secondo gioiello che desidero tanto mostrarvi é questo fantastico braccialetto personalizzato con il mio nome sempre di "Le creazioni di Greta e Marozia". Molto semplice ma fantastico!



Un bacio a tutti! 😘

Nessun commento:

Posta un commento