sabato 9 luglio 2016

Loreál - La palette Nude

Ciao a tutti!

Oggi vorrei parlarvi del mio nuovo acquisto, La palette Nude di L'oreál. È uscita da poco e dato che a me piacciono i colori nude ho subito voluto provarla. È uscita in due versioni, una con colori nude sul rosa (rosé), ed una con colori nude sul crema (beige). Io ho scelto quella sui toni del crema, semplicemente perché li preferisco rispetto ai rosa. Magari un giorno prenderò anche quella per farne un bel confronto. Il primo impatto è molto piacevole, è una piccola palette di plastica nera lucida, compatta e di dimensioni ridotte. 


La Palette Nude Beige contiene tonalitá vicine all'oro, al marrone caldo e al crema. Una cosa che apprezzo molto di questa palette è che tutte le tonalità si sposano bene tra loro, stanno bene insieme e si possono creare dei look fantastici utilizzando solo ed esclusivamente questa palette. La prima impressione che ho avuto è che fosse una palette  a basso costo con colori abbastanza "scarsi". Invece non è così, certo, non è il top, ma i colori sono comunque piuttosto pigmentati (salvo alcune eccezioni). 


La scrivenza degli ombretti è buona, nonostante alcuni colori risultino più polverosi. Purtroppo un altro difetto che ho riscontrato riguarda alcuni colori matte, che sono un po' duri al tatto e poco pigmentati. Infatti per risaltare hanno bisogno di 3 o 4 passate.

La Palette Nude viene venduta al pubblico al prezzo consigliato di 18.00 €, quindi è molto abbordabile. A mio parere è una bellissima palette che non ha nulla da invidiare a più famose e soprattutto costose (sempre nude) che la fanno da padrone sul mercato. Io mi sento di consigliarla perché per il suo prezzo è veramente molto buona! Fatemi sapere cosa ne pensate se l'avete! Alla prossima!

Un bacio 😘😘

Nessun commento:

Posta un commento